
Il Ceo di Rumble lascia l’Europa: “La Francia ha minacciato Rumble e ora ha oltrepassato il limite arrestando il CEO di Telegram. Rumble non tollererà questo comportamento e utilizzerà ogni mezzo legale disponibile per combattere per la libertà di espressione, un diritto umano universale” Chris Pavlovski
Con la presenza di Macron in europa sembra quasi che il quoziente intellettivo medio di tutti gli europei si sta abbassando, siamo passati da essere la culla della cultura con dei valori di ferro al dimenticarci completamente tutti i valori imparati in migliaia di anni, tra questi valori c’è quello della libertà.
Quando nemmeno i potenti multimilionari o multimiliardari non riusciranno a scappare dalla autorità del governo è proprio lì che si percepisce il fallimento di un intero sistema, e purtroppo (o per fortuna) ci siamo vicini.
Ormai abbiamo capito che con Macron la libertà non esiste più, ma è ancora peggio vivere nel sistema dove non si capisce se si è sorvegliati o meno (sistema in cui viviamo tutti oggi).
Il Ceo di Rumble ha già visto la sua piattaforma essere completamente rifiutata dal governo francese già nel 2022, ormai penso che sia una cosa normale dei francesi quella di avere certi comportamenti che vanno contro il loro stesso slogan “Liberté, Égalité, Fraternité”.
Lascia un commento